traduzionI navali

La presenza a Ravenna di uno dei maggiori porti italiani ha fin da subito plasmato le competenze della nostra agenzia, che si è specializzata nel settore navale.
Traduciamo regolarmente rapporti peritali riguardanti coil, prodotti siderurgici, cereali e rinfuse oltre ad atti legali (ad es. ricorsi per sequestri conservativi), contratti di costruzione, contratti di vendita e noleggio, contratti di lavoro equipaggio, ecc.

2012 - 2014 - Per il Consorzio Titan-Micoperi
abbiamo tradotto tutta la documentazione tecnica e contrattuale relativa al progetto di rimozione del
Relitto della Nave Costa Concordia.

Dicono di noi

Durante il progetto di rimozione della Costa Concordia dal 2012 al 2014, abbiamo avuto la necessità di far tradurre grandi volumi di testi su base continuativa. Le traduzioni, solitamente nella combinazione inglese-italiano e viceversa, erano di tipo estremamente tecnico e commerciale. Gli incarichi erano spesso urgenti e i progetti voluminosi. Il team di Language Service ha sempre fornito un servizio di alta qualità affrontando il lavoro con professionalità e atteggiamento positivo, anche con tempi di consegna molto stretti. Per questo motivo, li raccomando come fornitori ad altri potenziali clienti.

Robert C. Spicer, Direttore Commerciale, Progetto di Rimozione del Relitto Costa Concordia

FRA I NOSTRI CLIENTI:

bambini, rosetti marino, micoperi,
Share by: